Doimo Armonie del Sonno

Guanciali e Accessori in memory foam

Guanciali in memory foam

I guanciali in memory foam sono figli dei tempi moderni. Automodellanti e termosensibili, sfruttano il calore corporeo per adattarsi alle caratteristiche della nuca, offrendo quindi un alto livello di comfort e consentendo di evitare sia contrazioni muscolari che errate posture. Sono ottimi per contrastare dolori al collo, disturbi alla cervicale e alla schiena in generale. Grandi alleati del buon riposo, i cuscini in memory foam sono inoltre ipoallergenici e tengono lontani gli acari della polvere.
Memotouch

Il guanciale Memotouch è realizzato in memory foam, moderno materiale capace di sfruttare il calore corporeo per adattarsi alle caratteristiche del capo della persona che lo utilizza. Qualità garantita.

Memosoft

Memosoft: così si chiama questo cuscino in memory foam, morbido ed ergonomico, caratterizzato da un disegno a saponetta con foratura passante. La fodera è in jersey di cotone, ottimo per garantire il sonno.

Classic Fibra e Memory

La struttura del guanciale Classic Fibra e Memory è composta da un’imbottitura in ovatta di poliestere e fiocchi di schiuma memory: l’ideale per dormire comodo e mantenendo una posizione corretta.