Doimo Armonie del Sonno

Materassi 7 zone

Materassi 7 zone di portanza

La struttura ergonomica e automodellante dei materassi a 7 zone di portanza è costituita da diverse file di molle inserite in singoli sacchetti di materiale traspirante, alternate tra loro a seconda della rigidità. E’ così che si creano le suddette 7 zone, studiate per sostenere in modo equilibrato le diverse parti del corpo indipendentemente dalla posizione assunta durante il sonno. I materassi a 7 zone sono comodi, accoglienti, resistenti. Rappresentano una scelta sicura e di grande qualità.
Savoy Top Cover

Sette le zone di portanza e due i gradi di sostegno per il materasso Savoy Top Cover con rivestimento sfoderabile sui quattro lati.

Savoy

Il materasso a micromolle Savoy a 7 zone di portanza è solido, comodo, sfoderabile e anallergico. E' disponibile in cinque versioni.

Plaza Top Cover

La struttura a micromolle in acciaio indipendenti e automodellanti del materasso Plaza Top Cover assicura un sostegno adeguato durante il riposo.

Plaza

Il materasso Plaza si caratterizza per la struttura a micromolle in acciaio indipendenti e automodellanti, racchiuse ognuna in un sacchetto.

Fisiopure

Fisiopure di Doimo Armonie del Sonno è un materasso in schiuma a 7 zone di portanza e con la struttura a sandwich 4 strati. Disponibili cinque versioni.

Ergozone

Una solida struttura a molle in acciaio indipendenti e automodellanti, racchiuse ciascuna in un sacchetto, caratterizza il materasso Ergozone , disponibile in due versioni.

Ergosense

Il materasso Ergosense ha una solida e moderna struttura a molle in acciaio e la sottofodera in tessuto di poliestere anallergico. Scopri subito le 5 versioni disponibili.

Ecovita

Fra i materassi più apprezzati di Doimo Armonie del Sonno c’è anche Ecovita, con struttura in pura schiuma di lattice di spessore 180 mm.

Ecoluna

Il materasso singolo Ecoluna è realizzato in pura schiuma di lattice secondo un progetto curato in ogni dettaglio. Ecoluna è un prodotto per chi desidera la qualità massima.