Doimo Armonie del Sonno

Materassi con Micromolle

Materassi con micromolle

I materassi con le micromolle, lo spiega la definizione stessa, vengono realizzati con una grande quantità di molle più piccole rispetto alla norma e di conseguenza offrono un sostegno ancora più efficace e perfettamente distribuito. Consentono inoltre una perfetta aerazione e garantiscono un riposo di qualità eccellente. Il numero di molle determina i punti di micro-adattamento del materasso. I materassi a micromolle sono disponibili anche con rivestimenti sfoderabili e lavabili in lavatrice.
Savoy Top Cover

Sette le zone di portanza e due i gradi di sostegno per il materasso Savoy Top Cover con rivestimento sfoderabile sui quattro lati.

Venus Memory

Il materasso Venus Memory ha l’imbottitura in schiuma ecologica Evocell e Visco Memory. Il trattamento antimicrobico del rivestimento protegge dalle allergie.

Savoy

Il materasso a micromolle Savoy a 7 zone di portanza è solido, comodo, sfoderabile e anallergico. E' disponibile in cinque versioni.

Plaza Top Cover

La struttura a micromolle in acciaio indipendenti e automodellanti del materasso Plaza Top Cover assicura un sostegno adeguato durante il riposo.

Plaza

Il materasso Plaza si caratterizza per la struttura a micromolle in acciaio indipendenti e automodellanti, racchiuse ognuna in un sacchetto.