Doimo Armonie del Sonno

Materassi Memory Foam

Materassi in memory foam

Ideati dalla Nasa per offrire il maggior comfort possibile agli astronauti, i materassi in memory foam sono attualmente i più diffusi e venduti sul mercato. Il loro più grande pregio consiste nella capacità di “ricordare” la deformazione impressa dal corpo umano per qualche secondo, modellandosi per assecondare tutte le curve della colonna vertebrale e permettere di mantenere una posizione corretta durante il sonno. I materassi in memory foam inoltre contrastano l’umidità e gli acari della polvere.
Memopure Airplus

Il materasso Memopure Airplus ha una struttura ad utilizzo monolato in schiuma a sandwich costampato multizona a 3 strati. Il rivestimento è in “solo tessuto”.

Viscofresh

Viscofresh è un materasso monolato in schiuma a sandwich. Rivestimento e imbottitura sono disponibili in cinque diverse versioni.

Pentapure

Pentapure è un materasso in schiuma con profilo memory in Flexcore Memo e profilo lato schiuma elastica in Evocell Air. Rivestimento e imbottitura sono disponibili in 3 versioni.

Memopure Plus

Il materasso Memopure Plus ha una struttura ad utilizzo monolato in schiuma a sandwich costampato multizona ed è disponibile in 3 versioni: Duo Clima, Anallergico e Kapok.

Fisiopure

Fisiopure di Doimo Armonie del Sonno è un materasso in schiuma a 7 zone di portanza e con la struttura a sandwich 4 strati. Disponibili cinque versioni.