Doimo Armonie del Sonno

Materassi ortopedici

Materassi ortopedici

Grazie all’utilizzo dei materassi ortopedici la colonna vertebrale mantiene una posizione corretta e naturale durante il riposo notturno. Le articolazioni e le vertebre, inoltre, non vengono sottoposte ad affaticamento. Questo tipo di materasso è progettato per ridurre le zone di pressione nella schiena e quindi alleviare i dolori che spesso si accusano al risveglio. Garantisce inoltre una corretta ventilazione notturna, una temperatura controllata ed un tasso di umidità non eccessivamente alto.
Sinfonia 700

Sinfonia 700 è un solido e comodo materasso con struttura a molle biconiche in acciaio ad alta portanza. Disponibili 2 versioni che differiscono per il rivestimento e l’imbottitura.

Pasha

Si caratterizza per la struttura a molle biconiche in acciaio il materasso a molle biconiche Pashà, disponibile in 2 versioni che differiscono per rivestimento e imbottitura.

Oasi

Su entrambi i lati di riposo, il materasso Oasi presenta un profilo in schiuma ecologica Evocell. La struttura è a molle biconiche ad alta portanza. Altezza 22 cm circa.

Iris Sfoderabile

Iris Sfoderabile è un materasso a molle biconiche con rivestimento in tessuto anallergico e imbottitura in fibra termica di poliestere anallergica Dacron.

Iris Merino

Il materasso a molle biconiche in acciaio Iris Merino presenta due diversi tipi di imbottitura per l’estate e l’inverno: quest’ultima ha lo strato di contatto in lana Merino.

Iris Anallergico

Il materasso Iris Anallergico presenta una solida struttura a molle biconiche in acciaio ad alta portanza ed è realizzato con materiali di grande qualità. Adatto a tutti.

Ecogel

Il materasso anallergico in lattice Ecogel è l’ideale per chi desidera il massimo benessere psicofisico e un alto livello qualitativo. Il prezzo è concorrenziale.