Doimo Armonie del Sonno

Reti Letto singole

Reti letto singole

In legno o in acciaio, con o senza movimento, motorizzate oppure no, preferibilmente ergonomiche: le reti letto singole sono numerose e anche molto diverse fra loro. La scelta va fatta con cura, in base alle esigenze e alle abitudini individuali. La rete letto è un elemento indispensabile per dormire bene e mantenere sempre una postura corretta; offre il giusto sostegno al corpo e al contempo incrementa il grado di comfort. Rivolgersi a un marchio affidabile significa fare una scelta vincente.
Techna

Struttura ortopedica a doghe e telaio in acciaio per la rete ortopedica Techna, l’ideale per chi ama le cose semplici ma di qualità. Un prodotto che garantisce i massimi livelli qualitativi.

Suite

La rete singola Suite ha una struttura ortopedica realizzata con doghe in multistrato di faggio. Il telaio è in tubolare in acciaio, angolari provvisti di staffe, supporto per l'aggancio dei piedi.

Stabila 250

La rete letto Stabila 250 a 2 sezioni di movimento è realizzata con materiali di ottima qualità e sulla base di un progetto moderno quanto accurato. Scoprila insieme a noi.

Multipla 300

Multipla 300 è una rete singola a 5 sezioni di movimento studiata per chi a letto ama anche guardare la tv, leggere un buon libro, concedersi un po’ di relax.

Futura 250

La rete letto singola Futura 250 si caratterizza per la struttura ergonomica a doghe e il telaio interno a 2 sezioni di movimento a snodo. Un motore consente di regolare l’inclinazione lato testa.

Futura 100

Futura 100 è una rete letto a doghe, con un telaio interno a 2 sezioni di movimento; un motore consente di regolare l’inclinazione lato testa. Scopri tutte le caratteristiche del prodotto.

Duttila 250

Duttila 250 è una rete singola con telaio in multistrato di faggio e telaio interno a 2 sezioni di movimento. Si può quindi regolare secondo le esigenze del momento. Angolo di alzata zona spalle 63°.

Concreta 250

Per chi desidera una rete letto solida ma al contempo comoda e funzionale, l'ideale è Concreta 250, dotata di una struttura ergonomica a doghe e un telaio a due zone di movimento. Materiali di prima qualità.